Fondo Borse dell’Università Cattolica

Sostenendo il Fondo Borse della Cattolica puoi contribuire concretamente affinché centinaia di ragazzi meritevoli e bisognosi di un aiuto economico possano accedere con maggiore facilità alla proposta educativa dell’ateneo.
Borse e i premi intitolati

Puoi costituire borse o premi di studio intitolati e sostenere così direttamente uno o più studenti meritevoli, definendo i criteri di selezione e accompagnandoli in tutto il percorso formativo.
Integrazione studenti con disabilità

Con il tuo contributo al Servizio di integrazione degli studenti disabili ci aiuti ad assicurare a tutti gli studenti con disabilità un percorso didattico personalizzato e spazi e infrastrutture più adeguati alle loro necessità formative.
Borse di studio per studenti siriani

Con la campagna #shareyourfuture, tramite cui il progetto è finanziato, hai la possibilità di costruire e condividere il tuo futuro, sostenendo insieme a noi anche quello di chi ha meno opportunità.