Anche a Natale è possibile sostenere l’iniziativa di solidarietà #SHAREYOURFUTURE, scegliendo i biglietti di auguri illustrati con i disegni che i bambini, figli e nipoti dei docenti e del personale tecnico-amministrativo dell’Università Cattolica, hanno realizzato durante il laboratorio ludico-espressivo “Questo Natale, dona un disegno” gestito dagli studenti del master in “Relazioni d’aiuto in contesti di sviluppo e cooperazione nazionale ed internazionale”.

I biglietti sono disponibili singolarmente o in pacchetti con 8 soggetti diversi. Grazie ai fondi raccolti con le donazioni, la comunità universitaria intende realizzare iniziative a sostegno di studenti provenienti dalle zone colpite dal terremoto.

I biglietti saranno messi a disposizione presso le sedi dell’Ateneo dal 12 dicembre, nei seguenti luoghi: