#SHAREYOURFUTURE al Refettorio

l’Università Cattolica, in collaborazione con la Caritas Ambrosiana, organizza una serata di raccolta fondi per sostenere le iniziative dell'Ateneo in ambito artistico e sociale.
Biglietti di auguri per #SHAREYOURFUTURE

I fondi raccolti tramite le donazioni per i biglietti di Natale saranno destinati ad iniziative a favore di studenti provenienti dalle zone terremotate.
Concerto natalizio di Note d’Inchiostro

15/12/2016 - Il 15 dicembre avrà luogo il concerto natalizio “Once in royal David’s city”, organizzato dalla community musicale Note d’inChiostro. Durante l’evento verranno raccolte donazioni a favore di studenti provenienti dalle zone terremotate
I campioni per #SHAREYOURFUTURE

Anche Igor Cassina e Filippo Galli danno il loro appoggio all’iniziativa #SHAREYOURFUTURE”.
Assegnazione delle Borse Gusmaroli

25/05/2016 - Durante la cerimonia di consegna, sono stati premiati gli studenti vincitori delle Borse Mario Gusmaroli!