Il 5 per Mille all'Università Cattolica

Dall'anno 2010 l'Università Cattolica è tra i destinatari dei fondi “5 per mille”. Grazie alla generosa attenzione di tanti contribuenti, ogni anno l’Ateneo ha potuto finanziare 2.147 borse di studio, 32 progetti di ricerca e 33 interventi di sviluppo in Italia e all’estero.

È possibile prendere visione dei progetti finanziati visitando il sito del 5 per mille.

L’Ateneo si impegna a progettare sempre nuovi percorsi di formazione per i nostri studenti; a innovare, promuovendo una ricerca che risponda ai bisogni reali delle persone; a condividere, perché la solidarietà è lo strumento con il quale possiamo rimanere accanto a chi vive in contesti di vulnerabilità attraverso azioni concrete.

ESPRIMERE IL TUO SOSTEGNO È FACILE

• Apponi la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell'Università"
  • Trascrivi il codice fiscale dell'Università Cattolica: 02133120150
  • Scarica il Fac-Simile per la dichiarazione dei redditi.

5_per_mille_unicatt
scroll-top-icon