Borse di studio Fondazione Ennio Doris

Molto più di un semplice aiuto economico: un percorso di affiancamento e di sostegno, come in una famiglia.

#SostieniUnicatt

Sostenere economicamente gli studenti e contribuire alla loro crescita come professionisti, ma anche come persone, è l’obiettivo di Fondazione Ennio Doris che, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ogni anno eroga 3 borse di studio del valore di 10.000 euro per studenti meritevoli e volonterosi. Ayoub Aqqual, Debora Mazzalovo e Klaudia Gjura hanno ottenuto la prima edizione delle borse di studio Ennio Doris.

Un progetto che non va solo nella direzione del sostegno economico ma ha l’obiettivo di accompagnare la crescita professionale e umana dei ragazzi con una serie di iniziative di workshop orientati al mentorship, alla conoscenza di sé stessi. Molto più di un semplice aiuto economico, dunque: un percorso di affiancamento e di sostegno come in una famiglia, per sviluppare relazioni significative e una chiara visione per il futuro.

Questa importante iniziativa, avviata nel 2023 e giunta alla sua seconda edizione, rappresenta un modo concreto per imparare a conoscere il proprio spettro di competenze, per migliorare e cogliere al massimo le opportunità che il futuro gli presenterà.

Borse di studio Fondazione Ennio Doris

scroll-top-icon