Il 5x1000 alla formazione: la testimonianza di Ignazio Fontana

“È importante fare sempre più ricerca per migliorare gli strumenti tecnologici, in particolare per i disabili, che possono così avere maggiore autonomia in tutti gli ambiti della loro vita a partire dallo studio.“

Il 5xmille all’Università Cattolica supporta i Servizi per l’inclusione: Ignazio Fontana, Alumnus dell’Università Cattolica e formatore, evidenzia l’importanza della ricerca per fornire agli studenti strumenti di apprendimento sempre più efficaci.

Destinare il 5xmille all’Università Cattolica significa partecipare a un progetto che vuole dimostrarsi all’altezza del futuro: un progetto che crede e investe in formazione, ricerca e sviluppo.

Apponi la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell'Università"

Trascrivi il codice fiscale02133120150

Il 5x1000 alla formazione: la testimonianza di Ignazio Fontana