Il 5x1000 alla formazione: la testimonianza di Giulia

Giulia, iscritta al Master of Science in Management, ci racconta cosa ha significato per lei avere una borsa di studio: opportunità, strumenti e nuove esperienze che hanno arricchito la sua vita universitaria.

Esserci per crescere. Il valore di una scelta, il valore di un impegno.
Il tuo 5 per 1000 all’Università Cattolica. Ogni anno, anche grazie ai fondi raccolti con il 5x1000, l’Università Cattolica promuove il diritto allo studio.

Destinare il 5xmille all’Università Cattolica significa partecipare a un progetto che vuole dimostrarsi all’altezza del futuro: un progetto che crede e investe in formazione, ricerca e sviluppo.

Apponi la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell'Università"

Trascrivi il codice fiscale02133120150

Il 5x1000 alla formazione: la testimonianza di Giulia