Il 5x1000 alla ricerca: la testimonianza di Claudio Sette

Il progetto di Ricerca coordinato dal Dottor Claudio Sette, Docente di Anatomia umana in Università Cattolica, sui nuovi approcci di immunoterapia per il carcinoma ad alto grado dell’ovaio è finanziato con i fondi del 5 per mille all’Università Cattolica.

Il progetto prevede di studiare le vulnerabilità genetiche del tumore per mettere a punto dei farmaci specifici.

Destinare il 5xmille all’Università Cattolica significa partecipare a un progetto che vuole dimostrarsi all’altezza del futuro: un progetto che crede e investe in formazione, ricerca e sviluppo.

Apponi la tua firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell'Università"

Trascrivi il codice fiscale02133120150

Il 5x1000 alla ricerca: la testimonianza di Claudio Sette