Refettorio ambrosiano, Piazza Greco 11 - Milano

Refettorio Ambrosiano

15 maggio 2019, ore 20.30

L’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Caritas ambrosiana organizzano la III edizione della cena #SHAREYOURFUTURE che si terrà mercoledì 15 maggio alle ore 20.30 presso il Refettorio ambrosiano, a cura dello chef Danilo Angè.

Anche quest'anno, l’evento si inserisce all’interno dell’iniziativa #SHAREYOURFUTURE, la campagna solidale dell’Università Cattolica, che offre la possibilità, a coloro che partecipano alla vita dell’ateneo, di costruire e condividere il proprio futuro sostenendo quello di chi ha meno opportunità.

Pertanto, le donazioni ricevute in tale contesto saranno destinate a sostenere le iniziative condivise e sviluppate in sinergia tra la Caritas ambrosiana e l’Università Cattolica, con particolare attenzione al mondo del sociale, che verranno illustrate nel corso della serata.

Per maggiori informazioni leggi l'articolo su Cattolica News

Iscrizioni

Per partecipare alla cena è richiesta una donazione minima di €100. È possibile iscriversi inviando una email a shareyourfuture@unicatt.it entro il 13 maggio, fino a esaurimento posti. In seguito verranno indicate le modalità per effettuare l’offerta.

Dove e quando

Refettorio Ambrosiano. Piazza Greco, 11 Milano – 15 maggio 2019, ore 20.30

Per info

shareyourfuture@unicatt.it tel. 02 72344197

Chi collabora

La cena di solidarietà è resa possibile anche quest’anno grazie alla disponibilità e generosità –  oltre che degli enti organizzatori – di 19 sponsor alimentari e tecnici e degli studenti del Politecnico del Commercio e del Turismo di Milano (C.A.P.A.C.) che aiuteranno in cucina e si occuperanno del servizio in sala.

Con il contributo di:

Dona ora »