Refettorio ambrosiano, Piazza Greco 11 - Milano

Refettorio Ambrosiano - 15 maggio

4 progetti

Il ricavato raccolto quest’anno andrà a sostenere 4 progetti relativi a 4 ambiti cruciali:

Cultura:

“Università Cattolica incontra Matera Capitale europea della Cultura 2019”

Solidarietà

1 borsa di studio per il Charity Program

Educazione

1 borsa di studio a copertura parziale delle tasse universitarie di un ragazzo in difficoltà proveniente da opere educative che lavorano in partnership con il nostro Ateneo

Imprenditorialità

Progetto Contamination Lab in partenariato con la Diocesi di Acireale

Oltre 7.000 euro raccolti, 70 partecipanti, 19 sponsor,

25 volontari, 4 progetti

L’appuntamento, giunto ormai alla III edizione e inserito all’interno della campagna solidale del nostro Ateneo #SHAREYOURFUTURE, anche quest’anno si è svolto con successo grazie alla collaborazione tra l’Università Cattolica e la Caritas ambrosiana.

Chi ha collaborato
Il menù della cena è stato affidato anche quest’anno allo chef Danilo Angè e ai suoi collaboratori e amici (Mattia Chiesa, Marco Cvetnich Margarit, Luigi Di Turi, Roberto Melziade e Ioris Premoli) che gratuitamente - con passione e tenacia – hanno dato tempo, energia e creatività alla buona riuscita dell’evento. Al servizio ai tavoli e in cucina è stato fondamentale il contributo degli studenti del C.A.P.A.C., anche quest’anno partner dell’iniziativa.

Con il contributo di: