Cos’hanno in comune una medaglia d’oro olimpica e un fuoriclasse del calcio? Sostengono #SHAREYOURFUTURE, proprio come hanno fatto Igor Cassina, oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e Filippo Galli, bandiera rossonera dal 1983 al 1996. #SHAREYOURFUTURE è il nuovo progetto solidale dell’Università Cattolica che contribuisce allo sviluppo di progetti a favore del diritto allo studio e degli studenti in condizioni più disagiate.

Partecipare è semplice: basta acquistare presso l’UC Store di via Lanzone, 24 a Milano uno dei prodotti della linea #SHAREYOURFUTURE. Una percentuale del prezzo di vendita andrà a sostenere economicamente un progetto solidale dell’Ateneo: borse di studio, attività di solidarietà internazionale ed altre iniziative legate al mondo del sociale.

Se vuoi approfondire il progetto visita questa pagina.