I Corporate Partner 2015/2018

• Regi Srl
  • Salumificio Fratelli Beretta Spa
  • Tod’s SpA

Un importante punto di forza di questo corso di laurea magistrale è la combinazione sistematica dei principi teorici e analitici con l’applicazione pratica a casi reali del mondo aziendale. Per raggiungere questi obiettivi il MScM prevede:

• un coinvolgimento “diretto” delle imprese nel processo formativo, attraverso la partecipazione di 15 corporate partner alle attività didattiche e formative
  • un approccio didattico innovativo
  • un profilo internazionale
  • un accesso a numero chiuso (100 studenti selezionati per merito)

Il corporate partner è un’impresa socialmente responsabile, che intende sostenere attivamente i progetti dell’ateneo nell’ambito di educazione, didattica e ricerca scientifica. Garantisce un supporto continuativo, attraverso la partecipazione ad alcune attività e una donazione di Euro 15.000. La donazione viene impiegata per favorire lo sviluppo del Master e, in particolare, del suo profilo internazionale e multiculturale, sia in relazione alla faculty (visiting professor) che agli studenti internazionali (borse di studio).

Per sviluppare partnership con la Cattolica e sostenere le attività didattiche dell’ateneo, contatta il Servizio Fundraising scrivendo a: donazioni@unicatt.it.

Per maggiori informazioni sul corso di Laurea magistrale - Master of science in Management clicca qui