25 maggio 2016

Lo scorso 25 maggio alle 11.30, presso l’aula Bontadini dell’Università Cattolica si è tenuta la cerimonia di conferimento della seconda edizione delle borse di studio “Mario Gusmaroli”.

Le borse, istituite da Osvaldo Gusmaroli e Clelianna Fantini in memoria del figlio Mario, morto in giovane età, sono state destinate secondo la volontà dei donatori a due studenti della Facoltà di Economia (Alex Peverengo e Roberto Pobbiati) ed a due studentesse della Facoltà di Lettere e Filosofia (Camilla Maracci e Bianca Savigni).

La Commissione giudicatrice - composta dai Prof. Giuseppe Langella e Mario Molteni, dal Direttore della Sede di Milano dott. Mario Gatti e dal Direttore del Collegio Ludovicianum dott. Mattia Pivato – nell’occasione ha premiato i vincitori, che riceveranno la somma di 3.500 euro lordi annuali per tutta la durata del percorso accademico, previo accertamento del mantenimento dei requisiti di merito.

Guarda il video dedicato a Osvaldo Gusmaroli

Le immagini della premiazione