Desideri partecipare a #SHAREYOURFUTURE?

Dona ora »

#SHAREYOURFUTURE è la campagna solidale dell’Università Cattolica che offre la possibilità a tutti coloro che partecipano alla vita dell’ateneo - studenti, genitori, professori, ricercatori e amici - di costruire e condividere il proprio futuro, sostenendo anche quello di chi ha meno opportunità.

“Condividendo si cresce, crescendo si scopre la bellezza di condividere”

#SHAREYOURFUTURE è un'iniziativa di solidarietà nata a giugno 2016 che, di volta in volta sostiene, attraverso eventi e iniziative di raccolta fondi, diversi progetti benefici: borse di studio, attività di solidarietà internazionale e legate al mondo del sociale.

Aderire alle iniziative #SHAREYOURFUTURE è un modo per testimoniare che la vita di un’università come la Cattolica non si svolge soltanto tra chiostri, i libri e le lezioni ma è sempre aperta al mondo e guarda alle persone in situazioni difficili, per offrire un contributo forse piccolo ma efficace.

I progetti #SHAREYOURFUTURE realizzati fino a oggi sono: