Desideri partecipare a #SHAREYOURFUTURE, ma non puoi andare all’UC Store?

Dona ora a #SHAREYOURFUTURE e al progetto dedicato agli studenti siriani »

#SHAREYOURFUTURE è la campagna solidale dell’Università Cattolica che offre la possibilità a tutti coloro che partecipano alla vita dell’ateneo - studenti, genitori, professori, ricercatori e amici - di costruire e condividere il proprio futuro, sostenendo anche quello di chi ha meno opportunità.

“Condividendo si cresce, crescendo si scopre la bellezza di condividere”

Ognuno di noi, in alcuni momenti della vita, ha ricevuto gesti di fiducia e occasioni, che l’hanno aiutato a intraprendere la propria strada e a seguire le proprie aspirazioni. Proprio per questo, ognuno di noi deve cercare di condividere un po’ delle opportunità che ha avuto con chi si trova in una situazione di difficoltà.

#SHAREYOURFUTURE è un'iniziativa di solidarietà che, di volta in volta, andrà a sostenere progetti specifici, a favore principalmente del diritto allo studio e di studenti in condizioni più disagiate.

Per contribuire puoi acquistare presso l’UC Store a Milano, in Via Lanzone 24, un prodotto della linea #SHAREYOURFUTURE: il 20% del prezzo di vendita andrà a sostenere economicamente un progetto solidale dell’ateneo (borse di studio, attività di solidarietà internazionale e altre iniziative legate al mondo del sociale).

Il primo progetto, sostenuto da #SHAREYOURFUTURE attraverso l’acquisto di un’esclusiva T-shirt, è il finanziamento di 5 borse di studio destinate a giovani siriani, che avranno l’opportunità di formarsi nel nostro ateneo per poter poi tornare in Siria e collaborare attivamente alla ricostruzione del proprio Paese.

» Il progetto

» La Card